Informazioni corso

“Considero il mondo per quello che è: un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte.” (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

Chi

Marina Rocco, attrice italiana di teatro, cinema e TV e Fabrizio Rotta, personal coach e CEO di Very Personal Consulting, ti porteranno all’interno di questi due mondi. Scoprirai le loro storie personali e acquisirai gli strumenti che utilizzano quotidianamente – Marina in recitazione e Fabrizio in coaching – per la loro crescita professionale e personale.

Cosa

Recitare bene o recitare male? Questo è il problema. Nel palcoscenico della nostra vita, a volte, capita di non riuscire ad esprimere il nostro massimo potenziale. Sappiamo, nel profondo, di avere molto da dare, ma i comportamenti che ne conseguono, non sono la massima espressione delle nostre risorse interne.  A volte capita di recitare la parte che qualcun altro vuole che recitiamo e non perché sentiamo che è realmente quella adatta a noi. A volte, capita addirittura di non essere coscienti del proprio potenziale.

La recitazione e la crescita personale sono due ambiti che permettono di conoscersi profondamente e di tirare fuori il meglio di sé.

Donazione

Donazione minima: € 20

Dettagli

Dalle ore 18.30 alle ore 20.30 c/o Spazio Fondazione, Viale Premuda 38/a, Milano.


Al termine del corso verrà consegnato un attestato di partecipazione convalidato dall'insegnante, che potrà essere inserito nel profilo curriculare del partecipante.


< Torna a tutti i corsi

Prenota il tuo posto

Per prenotare il tuo posto puoi telefonare al numero 02 54122917 oppure inviarci una email con i tuoi dati all'indirizzo academyforgood@nph-italia.org.
Ti contatteremo al più presto per confermarti la disponibilità e fornirti le informazioni per completare la tua iscrizione.

Prenota il tuo posto